Monster Boy and the Cursed Kingdom: lo sviluppo del titolo è stato completato

Monster Boy and the Cursed Kingdom

Monster Boy and the Cursed Kingdom è entrato in fase gold, avendo quindi completato lo sviluppo tecnico e occupandosi a questo punto solo di testare e sistemare bug e problemi tecnici; questo l’annuncio ufficiale del publisher FDG Entertainment insieme allo sviluppatore Game Atelier.

Questo titolo uscirà per PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch il prossimo 4 dicembre, seguito dalla versione PC nel primo trimestre del 2019. La versione PlayStation 4 e quella per Switch avranno una release fisica, mentre quelle per PC e Xbox One saranno ottenibili solo tramite digital delivery. Ecco alcuni dettagli generali sul gioco, rilasciati direttamente da FDG Entertainment.

Monster Boy and the Cursed Kingdom – Sinossi e Overview

Monster Boy and the Cursed Kingdom prende le parti migliori della serie classica per presentare una moderna e innovativa avventura con un gameplay divertente, una colonna sonora memorabile e bellissime animazioni disegnate a mano. Riuscirà Jin a salvare il Regno dei Mostri? Aiuta il nostro giovane eroe a sconfiggere nemici impegnativi, scoprire luoghi nascosti, migliorare equipaggiamenti leggendari, e altro! Sarà possibile sbloccare anche forme speciali con abilità uniche usate per navigare il mondo di gioco.

Caratteristiche Principali

  • Sei forme uniche con caratteristiche esclusive, adatte a ogni situazione di gioco
  • Sblocca nuovi percorsi e luoghi nascosti migliorando gli oggetti in tuo possesso per aprire il mondo
  • Più di quindici ore di avventura, in un mondo pieno di mostri e fortemente interconnesso
  • Animazioni disegnate a mano: personaggi e nemici sono estremamente dettagliati con animazioni complesse ed espressioni facciali.
  • Colonna sonora composta da artisti acclamati: Yuzo Koshiro, Motoi Sakuraba, Michiru Yamane, Keiki Kobayashi, e Takeshi Yanagawa.
  • Grafica Full HD a 60FPS: il gioco avrà una risoluzione di 1080p / 60FPS nella modalità docked e 720p / 60FPS nella modalità portatile di Nintendo Switch.
  • Completo supporto all’HD Rumble per aumentare l’immersione dei giocatori.

Fonte: FDG Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games