Haikyuu!! Cross team match! Disponibile il primo trailer

Haikyuu!! Cross team match! Disponibile il primo trailer

BANDAI NAMCO Entertainment ha lanciato in rete il primo trailer per Haikyuu!! Cross team match!, il secondo titolo per Nintendo 3DS tratto dalla serie animata e dal manga di Haikyuu!!, sottotitolato in italiano come L’asso del volley. In questo video possiamo dare uno sguardo alla storia originale creata appositamente per il gioco, nella quale ci caleremo nei panni di un protagonista inedito, unico membro della Momijihara High. Il nostro scopo sarà quello di costruire la nostra squadra reclutando giocatori dalle altre scuole superiori, e il titolo potrà contare su un gameplay basato sul giusto tempismo e su dialoghi completamente doppiati.

Come bonus prenotazione verrà distribuito un codice per scaricare il mini-game intitolato Haikyuuu Quest II, una sorta di RPG, palese parodia di DRAGON QUEST. Di seguito, oltre al trailer e allo spot TV, i contenuti dell’edizione limitata riservata al Giappone; il titolo vedrà la luce il prossimo 3 marzo 2016.

Edizione limitata

  • Una copia del gioco
  • Packaging in metallo
  • Codice download per “House of crows” e “Haikyuu Figther II”
  • Tre cartoline
  • Strap in gomma
  • DVD con registrazioni del cast di seiyuu

Cross team match – Trailer

https://youtu.be/qlVEvaLLRig

Cross team match –  Spot TV

https://youtu.be/ssRBXbYCWig

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via ShonengameZ

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale