Azumatei Kwaidan è in arrivo su PlayStation 4

Azumatei Kwaidan

Mediascape ha annunciato l’arrivo del 3D action adventure Azumatei Kwaidan, sviluppato da Godouan, su PlayStation 4 in Giappone per gli inizi del 2018 attraverso il suo progetto “Play, Doujin“.

Azumatei Kwaidan è un 3D action adventure game. Il titolo è un 3D action a tutti gli effetti che enfatizza sul senso di tensione, nonché la fusione con un’avventura punta-e-clicca. Il teatro delle vicende di Azumatei Kwaidan è una vecchia magione nella quale coesistono numerosi misteri, complessi meccanismi e yokai. Il giocatore dovrà superare varie difficolta per riuscire a salvare gli abitanti della magione.

La versione per PlayStation 4 del gioco di Godouan sarà giocabile al Digital Games Expo 2017, una fiera dedicata esclusivamente ai giochi indie che si terrà al secondo piano dell’Akihabara UDX il prossimo 12 novembre.

Per chi volesse un assaggio del gioco, può guardare il trailer della versione PC uscita questo settembre qui di seguito.

Azumatei Kwaidan – Trailer della versione PC

https://youtu.be/RaV_l4EPHoA

Fonte: Mediascape via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games