YS VIII: Lacrimosa of DANA, nuovi screenshot da Famitsu

YS VIII: Lacrimosa of DANA

YS VIII: Lacrimosa of DANASul nuovo numero di Weekly Famitsu sono state presentate tante nuove immagini riguardanti YS VIII: Lacrimosa of DANA, ultimo capitolo della saga JRPG targata Nihon Falcom che vedrà luce in Giappone il prossimo 21 luglio su PlayStation Vita, mentre la versione PlayStation 4 arriverà solo nel 2017.

Negli screenshot possiamo avere un’anteprima di tanti nuovi personaggi come Uura, che ha dei conti in sospeso con Dana per via di una missione avvenuta nel passato, Minos, Hydra e Nestor. Saranno personaggi dal grandissimo potere e dalla vasta saggezza, ma che tendono a guardare gli uomini dall’alto della loro posizione. Il loro obiettivo rimane ancora avvolto dal mistero e verrà svelato solo con il proseguire della trama del gioco. Mentre aspettiamo novità sul titolo, tra le quali quelle riguardanti una possibile localizzazione occidentale, ammiriamo insieme la nuova galleria d’immagini.

YS VIII: Lacrimosa of DANA – Screenshot da Famitsu

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games