Dragon Ball XenoVerse 2: nel profondo della disperazione contro Vegeta Oozaru

Dragon Ball XenoVerse 2 / Dragon Ball FighterZ / personaggi / personaggio

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per Dragon Ball XenoVerse 2, in arrivo il prossimo 28 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Si tratta del secondo episodio delle Expert Mission Tutorial e stavolta scenderemo nel profondo della disperazione. Il trailer che prende appunto il titolo di Depths of Despair, e che potete trovare a fine articolo, ci vede fronteggiare l’incredibilmente potente Vegeta nella sua forma Oozaru. In questa battaglia potranno partecipare fino a sei giocatori e il principe dei Saiyan non starà certo con le mani in mano.

Infatti Vegeta ci attaccherà lanciandoci parti dello scenario ma non solo, infatti dispone di una serie di combo potentissime oltre che del suo classico raggio laser sparato dalla bocca. La sua capacità più temibile però è quella di fare il lavaggio del cervello ai combattenti, che si troveranno così a combattere dalla sua parte. Se saremo noi vittime di questo potere dovremo fronteggiare una copia di noi stessi prima di poter tornare allo scontro. Ma gustiamoci il trailer e, come sempre, buona visione.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Expert Mission Tutorial #2: Depths of Despair

Dragon Ball XenoVerse 2 – Funzionalità

  • Rivivi gli eventi più significativi di Dragon Ball – Affronta i nemici provenienti dalle diverse timeline che compongono la storia di Dragon Ball.
  • Migliore e più grande – Esplora la nuova e massiccia hub con centinaia di giocatori e attività da svolgere. Conton City è più di sette volte più grande di Toki Toki City! Sarà possibile volare per la città assieme ad altri 300 giocatori!
  • Esaltanti combattimenti ti aspettano – Battaglie ad alta velocità che scorrono a 60 fotogrammi al secondo e una spettacolare grafica in HD per lotte ancora più epiche.
  • Il tuo personaggio, il tuo percorso – Scegli fra migliaia di opzioni di personalizzazione per creare il tuo personaggio e costruire la tua forza.
  • Nuove battaglie online e in locale – Combatti attraverso scontri classici e nuove team battle che coinvolgono fino a 6 giocatori, nonché i personaggi provenienti da Dragon Ball Super.
  • Un anno di aggiornamenti gratuiti e nuovi contenuti ti aspettano – Espandi la tua esperienza in Dragon Ball XenoVerse 2 per almeno un anno intero dall’uscita, divertiti con tanti nuovi contenuti rilasciati regolarmente tramite aggiornamenti gratuiti.

Fonte: BANDAI NAMCO via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games