Cygames lancia un misterioso conto alla rovescia

Cygames lancia un misterioso conto alla rovescia

Cygames, developer alle spalle di THE iDOLM@STER Cinderella Girls: Starlight Stage e Granblue Fantasy, ha lanciato oggi un misterioso countdown sul suo proprio ufficiale, che giungerà al termine domenica 16 ottobre alle 18.30, ora giapponese. Non è ancora chiaro se questo conto alla rovescia porterà alla rivelazione di un nuovo progetto o se è collegato a un franchise già esistente, come appunto Granblue Fantasy.

Cygames si occupa principalmente di giochi per smartphone, ma attualmente è in procinto di pubblicare AirShip Q per PlayStation Vita e PlayStation 4, e lo scorso maggio ha aperto nuovi uffici nella prefettura di Osaka per concentrarsi sullo sviluppo di giochi PS4. Cosa si nasconderà dietro questo teaser? Non ci resta che attendere e scoprirlo insieme.

Fonte: Cygames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games