Play! Pokémon, alcuni eventi riprendono in Italia

Play! Pokémon, alcuni eventi riprendono in Italia

The Pokémon Company annuncia che alcuni degli eventi Play! Pokémon riprenderanno regolarmente in Italia, in seguito allo stop imposto dalle normative sanitarie. È possibile sfruttare le funzionalità di ricerca degli eventi per trovare quello più vicino a voi. Maggiori dettagli di seguito.

ALCUNI EVENTI PLAY! POKÉMON RIPRENDONO IN ITALIA

Italia, 6 settembre 2022 – I giocatori in Italia possono nuovamente partecipare ad alcuni eventi Play! Pokémon. A partire da oggi, una parte del programma ufficiale Pokémon riprende in tutta la nazione. Adesso i giocatori possono partecipare agli eventi della Lega Pokémon ospitati nei negozi, competere negli eventi di lega e nei tornei prerelease contro altri giocatori. Trova i negozi che aderiscono usando la funzionalità di ricerca degli eventi.

Per ulteriori informazioni sugli eventi presso i negozi partecipanti, consultare i requisiti Play! Pokémon relativi al COVID-19. Gli eventi per guadagnare Championship Point, tra cui le Sfide di lega, le Coppe di lega, le Sfide premier e i Midseason Showdown, rimarranno sospesi fino a nuova comunicazione.

La decisione sulla ripresa degli eventi di persona negli altri paesi e regioni in cui sono attualmente sospesi verrà presa in base alle linee guida e i requisiti delle agenzie governative e sanitarie interessate.

Fonte: The Pokémon Company

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.