Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelato Lycanroc Forma Crepuscolo

Annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna e POKKÉN TOURNAMENT DX

Con un nuovo comunicato, The Pokemon Company annuncia la presenza di una nuova forma di Lycanroc all’interno di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, titoli attesu sui nostri Nintendo 3DS a partire dal 17 novembre.

Questa nuova versione, che potete ammirare nell’immagine sottostante, viene chiamata Lycanroc Forma Crepuscolo, e differirà dalle forme Giorno e Notte per colore del pelo e degli occhi (anche se è molto più simile alla forma Giorno della stessa creatura NdR).

Lycanroc Forma Crepuscolo non sarà ottenibile nei metodi classici, ovvero scovandolo in giro e catturandolo nella sua versione selvatica.

Restiamo in attesa di sapere il metodo di distribuzione di questa particolare forma, sperando che possa arrivare anche in Pokémon Sole e Luna.

Fonte: The Pokemon Company via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games