Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Come sbloccare Brasile e America

Avete finito la prima run di Captain Tsubasa: Rise of New Champions e non sapete come sbloccare Brasile e America? Ecco la nostra guida!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Come sbloccare Brasile e America

Captain Tsubasa: Rise of New Champions ha davvero tantissimi elementi sbloccabili interessanti, che non si limitano alle sole abilità e tecniche, ma anche gran parte delle fortissime nazionali richiederanno un po’ di impegno per essere rese accessibili nelle altre modalità di gioco. Dal principio, infatti, Rise of New Champions ci propone di partenza tutte le squadre scolastiche, qualche team personalizzato in modo casuale, e sole tre nazionali: Giappone, Uruguay e Inghilterra. Per giocare con le altre sarà infatti necessario rimboccarsi le maniche e buttarci a capofitto nell’Episodio: New Hero proposto dalla story mode Il Viaggio. In questa sono offerte tre storie da affrontare con un nostro avatar personalizzabile, e se fatte a dovere, basteranno queste tre storie per sbloccare ogni squadra offerta dal gioco.

Come sbloccare Brasile e America

La prima run che faremo sarà quella standard. Una volta completata la parte della prima scuola da noi scelta, e dopo esser stati selezionati per il mondiale statunitense, affronteremo la route di default che gli sviluppatori hanno voluto per il gioco, che al suo termine ci farà sbloccare ben sei squadre: Italia, Olanda, Senegal, Argentina, Francia e Germania. In questo caso non è necessario fare nulla di particolare per sbloccare i team appena citati, se non vincere, in quanto tutto il resto sarà un procedimento automatico di storia. Una volta terminata però, tornati al menu principale dopo i titoli di coda, un messaggio ci informerà che da quel momento sarà possibile accedere alle route che porteranno allo sblocco delle due nazionali mancanti, ovvero Brasile e America, ma per poterle rendere accessibili ci sarà bisogno di particolare attenzione.

Come sbloccare Brasile e America

Rimangono altre due run da fare con le scuole rimaste, e in ciascuna potremo far cambiare la storia. Tutto quello che sarà necessario fare è, in primis, arrivare alla sezione dei mondiali, facendo particolare attenzione alla fase iniziale di questa parte, ovvero il momento in cui il gioco ci richiederà di scegliere i cinque personaggi con cui vogliamo stringere amicizia, che poi verranno suddivisi in specifici gruppi.

Come sbloccare il Brasile

il Brasile in Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Per poter aggiungere il Brasile alle squadre selezionabili sarà necessario scegliere Carlos Bara tra i cinque amici che possiamo selezionare a inizio della fase dedicata al torneo mondiale. Da quel momento, è bene impostare oggetti allenamento utili per far aumentare velocemente il rango amicizia, usare eventualmente le varie abilità di Hyuga, Matsuyama o Misugi per velocizzare il processo, scegliere il gruppo in cui appare il personaggio prima di ogni match, e ottenere buoni risultati in modo da ottenere più punti amicizia possibile. Lo scopo di tutto questo è aumentare il più possibile e nel modo più immediato il grado di amicizia portandolo a S, e se avrete fatto tutto correttamente, un messaggio su schermo vi indicherà che la storia potrebbe cambiare presto in base alle vostre scelte. Il cambiamento avverrà durante una classica scena di interazione con Carlos Bara, dove dovremo dargli una risposta tra due rese selezionabili, e in una vedremo una chiarissima scritta in rosso che ci informa il cambiamento di route se verrà scelta. E noi la sceglieremo. Dopo di questo, basterà godersi il resto del gioco fino alla fine, vedere gli eventi che prenderanno una strada diversa, e godersi la nuova squadra una volta averla battuta e aver concluso il gioco.

Come sbloccare l’America

l’America in Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Il procedimento è praticamente identico, fatta eccezione per un solo cambiamento: per poter aggiungere l’America alle squadre selezionabili, sarà necessario scegliere Ryan Ortiz tra i cinque amici che possiamo selezionare a inizio della fase dedicata al torneo mondiale. Da quel momento è bene impostare oggetti allenamento utili per far aumentare velocemente il rango amicizia, usare eventualmente le varie abilità di Hyuga, Matsuyama o Misugi per velocizzare il processo, scegliere il gruppo in cui appare il personaggio prima di ogni match e ottenere buoni risultati in modo da ottenere più punti amicizia possibile. Lo scopo di tutto questo è aumentare il più possibile e nel modo più immediato il grado di amicizia portandolo a S, e se avrete fatto tutto correttamente, un messaggio su schermo vi indicherà che la storia potrebbe cambiare presto in base alle vostre scelte. Il cambiamento avverrà durante una classica scena di interazione con Ryan Ortiz, dove dovremo dargli una risposta tra due rese selezionabili, e in una vedremo una chiarissima scritta in rosso che ci informa il cambiamento di route se la sceglieremo. E noi la sceglieremo. Dopo di questo, basterà godersi il resto del gioco fino alla fine, vedere gli eventi che prenderanno una strada diversa, e godersi la nuova squadra una volta averla battuta e aver concluso il gioco.

Ovviamente se sbloccare prima Brasile o America è a vostra discrezione. E mi raccomando: nel calcio, così come in Captain Tsubasa: Rise of New Champions, bisogna divertirsi. Quindi buon divertimento!

Un nuovo gioco di Captain Tsubasa con grafica fumettistica ed effetti realistici! Ispirato alla celebre serie di Captain Tsubasa, questo titolo riprende lo stile grafico dell’anime aggiungendo nuovi effetti grafici realistici. La cura dei dettagli nella rappresentazione dello stile di tutti i celebri personaggi renderà ogni incontro spettacolare e indimenticabile! Giocate mozzafiato e fulminee per un gioco di calcio ad alto tasso di azione arcade! Il genere calcistico arcade permette ai giocatori di vivere azioni spettacolari in tempo reale, ed è uno degli aspetti che hanno reso popolari i titoli dedicati a Captain Tsubasa. In questo coinvolgente gioco d’azione potrete divertirvi a segnare gol ai vostri avversari usando rapidamente fantastiche abilità grazie a un sistema di controllo semplice da padroneggiare.

Acquista Captain Tsubasa: Rise of New Champions per PlayStation 4 o per Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 59,99 €. Disponibile dal 28 agosto 2020. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!


Siete interessati a Captain Tsubasa: Rise of New Champions? Allora potreste dare una lettura anche a questi articoli:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games