Nep-Nep Connect – Black Heart, Purple Sister e Kyouka si mostrano nella Chaos Form

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru

Con a un aggiornamento del sito ufficiale di Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru, Compile Heart ci mostra le Chaos Form di alcuni dei personaggi offerti all’interno del titolo.

In Nep-Nep Connect, il Chaos è una misteriosa energia in grado di mutare il cuore delle persone, e si sta espandendo a macchia d’olio in tutto il mondo. Nell’immagine, che potete ammirare a fine articolo, ci viene offerta la possibilità di ammirare Black Heart e Purple Sister, appartenenti alla serie Neptunia, assieme a Kyouka di Omega Quintet, in quelle che sono in tutto e per tutto le loro Chaos Form.

Prima di lasciarvi all’immagine, vi ricordiamo che questo card battle game free-to-play vedrà la luce sulle PlayStation Vita nipponiche nel corso dell’anno.

nep-nep-connect-black-heart-purple-sister-kyouka-chaos-form

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games