ONI: Road to be the Mightiest Oni – Secondo trailer e nuove informazioni

ONI: Road to be the Mightiest Oni – Secondo trailer e nuove informazioni

Ad appena una settimana dalle ultime novità arrivate in rete per ONI: Road to be the Mightiest Oni, ecco che Clouded Leopard Entertainment e Shueisha Games tornano nuovamente alla carica con un secondo trailer del gioco e qualche interessante dettaglio.

Iniziamo dai dettagli!

Azione unica nel suo genere

Il protagonista, Kuuta, attacca il corpo fisico dei nemici usando la sua mazza, ma questo non basterà a sconfiggerli. Kazemaru ha la capacità di risucchiare lo spirito degli avversari dal loro corpo e, distruggendolo, potranno finalmente rivendicare la vittoria. Giocando contemporaneamente con Kuuta e Kazemaru, sarai in grado di affrontare una varietà di nemici, dai pesci piccoli ai grandi boss.

Un modo diverso per salire di livello!

Kisejima, ambientazione dove si svolge il gioco, è divisa in tre aree e proporrà una varietà di sfide, che vanno dal combattere i nemici alle missioni di scorta. Il giocatore può anche salire di livello scappando dai mostri inseguitori, e raaccogliendo funghi che crescono a grappoli per acquistare mazze potenziate.

Ambientazione: Isola di Kisejima

La storia si svolge a Kisejima, una piccola isola in mezzo all’oceano. Si dice che il potere dormiente che giace all’interno degli spiriti che risiedono in questo luogo può essere tirato fuori sfidandoli a delle prove, dove gli antichi demoni che una volta furono sconfitti da Momotaro vengono chiamati a combattere. Tuttavia, pochi sono mai tornati vivi da Kisejima.

Personaggi: Kuuta, un guerriero demone, e il suo compagno spirituale Kazemaru

Kuuta, il protagonista, è l’unico sopravvissuto dell’esercito del Re Demone che ha affrontato Momotaro in battaglia. Lui e Kazemaru, uno spirito misterioso che vive su Kisejima, si alleano per affrontare sfide di ogni forma e dimensione!

Artwork a cura di Kenei Design

Kisejima potrebbe non essere grande, ma i colorati artwork di Kenei Design, con i suoi prati verdi abbaglianti, le foreste incombenti e le pianure di megaliti galleggianti, offre un impatto emotivo unico, diverso da qualsiasi altro gioco d’azione. Il suo creatore è riuscito a inventare un mini-mondo in cui ogni luogo è caratterizzato dal proprio fascino memorabile.

Qui sotto potete ammirare il secondo trailer e una piccola galleria di immagini del gioco, che vi ricordiamo è in uscita su PlayStation 5, PlayStation 4, e PC tramite Steam nel corso del 2022.

ONI: Road to be the Mightiest Oni – Secondo Trailer

Fonte: Clouded Leopard Entertainment, Shueisha Games via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.