COVID-19: trovato positivo Jun Utahiroba, bassista dei Golden Bomber

Golden Bomber

Arriva dal Giappone un’altra terribile notizia: Jun Utahiroba, bassista della celebre band Golden Bomber, è stato trovato positivo al COVID-19. L’artista ha recentemente riscontrato una febbre a 37.5 °C, che ha portato alla cancellazione dei suoi programmi e ha fatto suonare i primi campanelli d’allarme, per cui ha ritenuto opportuno fare i test.

Utahiroba non sta però sentendo altri sintomi, né si sente in scarse condizioni fisiche, aggiungendo anche che la febbre è ormai passata e la sua temperatura è tornata nella norma.

Anche gli altri membri della band Shō Kiryūin, Yutaka Kyan e Kenji Darvish, così come il loro manager, hanno eseguito il test a proprie spese, ricevendo fortunatamente esiti negativi.

Fonte: Blog ufficiale, Sponichi Annex via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*