Un mare di trofei in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS

super smash bros 3DS cover E3

super-smash-bros-nintendo-3DS-trofei-1super-smash-bros-nintendo-3DS-trofei-2Il Dr. Wily di Mega Man sarà uno dei tantissimi trofei sbloccabili in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, lo ha annunciato la scorsa notte il director Masahiro Sakurai attraverso un post su Miiverse. Sakurai ha anche annunciato che questo nuovo titolo vanterà molti più trofei rispetto al precedente titolo uscito su Wii, Super Smash Bros. Brawl.

« Sarà possibile ruotare i trofei semplicemente disegnando dei cerchi sullo schermo inferiore. Super Smash Bros. Brawl aveva tonnellate di trofei, ma a quanto pare la versione per Nintendo 3DS da sola ne avrà addirittura di più. Sembra che il Dr. Wily che abbiamo creato per la versione per 3DS sia in ginocchio e disperato. »

Sakurai prosegue e conclude con un ulteriore commento: « Ecco qualcosa di nuovo, il negozio dei trofei. Se un giocatore avrà problemi a ottenere un determinato trofeo perché semplicemente non comprarlo ? Di tanto in tanto potrebbero essere venduti al negozio. »

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.