Shangri-La Frontier: annunciati un anime e un videogioco

Shangri-La Frontier: annunciati un anime e un videogioco

L’opera di KatarinaRyosuke Fuji intitolata Shangri-La Frontier riceverà un adattamento animato nel 2023 e un videogioco. Toshiyuki Kubooka sarà alla regia della serie mentre Kazuyuki Fudeyasu si occuperà della sceneggiatura. La trama è così descritta da Kodansha Comics:

Lo studente del secondo anno delle superiori Rakurō Hizutome è interessato solo a una cosa: trovare “giochi di merda” e finirli. Le sue abilità di gioco non sono seconde a nessuno e nessun gioco è troppo brutto per lui. Quindi, quando viene presentato al nuovo gioco VR Shangri-La Frontier , fa ciò che sa fare meglio: saltare il prologo e entrare direttamente nell’azione. Ma può anche un giocatore esperto come Rakurō scoprire tutti i segreti che Shangri-La Frontier nasconde…?

Per quanto riguarda l’adattamento videoludico invece è stato reso noto che lo sviluppatore sarà Netmarble Nexus e verrà pubblicato da Netmarble (che recentemente ha pubblicato Ni No Kuni: Cross World). Prima di lasciarvi ecco il trailer diffuso in occasione dell’annuncio. Il manga di Shangri-La Frontier è in corso di pubblicazione in Italia sotto l’etichetta Planet Manga. Come al solito vi auguriamo una buona visione!

Shangri-La Frontier – Anime Trailer

Fonte: Oricon News via Anime News Network

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.