Re:cycle of Penguindrum sarà composto da due film in arrivo nel 2022

Re:Cycle of Penguindrum

Grazie ad un aggiornamento del sito dedicato al 10° anniversario dell’anime, sono state rilasciate nuove informazioni per Re:cycle of Penguindrum.

Il progetto sarà una reimmaginazione della serie animata e consisterà in due lungometraggi in arrivo nel corso del 2022. Per la creazione dei film verranno utilizzate le 24 puntate di Mawaru Penguindrum, andando però ad aggiungere delle sequenze inedite. Alla regia farà il suo ritorno Kunihiko Ikuhara, il character design sarà curato da Lily Hoshino e nei crediti verranno citati anche Brains Base per il loro lavoro per la serie animata originale.

Al momento si tratta delle uniche informazioni rilasciate per il progetto Re:cycle of Penguindrum, non ci resta che attendere ulteriori novità.

Fonte: Comic Natalie via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*