Mangagamer: tutti gli annunci (per adulti) all’Anime Expo 2019

Mangagamer: tutti gli annunci (per adulti) all’Anime Expo 2019

Mangagamer ha rivelato all’Anime Expo 2019 alcuni dei titoli per adulti che arriveranno in occidente su PC attraverso il proprio store online.

Il primo ad aprire le danze è Eternal Torment ~ An Immortal Girl’s Dance of Disgrace ~, titolo dai creatori di Kuroinu che può contare sullo stesso writer di Euphoria, seguito a ruota dal grande annuncio di Rance 01: Quest for Hikari e Rance 02: The Rebellious Maidens , i primi due capitoli della serie che verranno venduti in bundle.

Ultimo, ma non per importanza, è Funbag Fantasy Sideboob Story 2, new entry della serie il cui mondo è ulteriormente stato ampliato.

Sfortunatamente, nessuna data è stata al momento rivelata.

Fonte: Mangagamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games