POKKÉN TOURNAMENT DX si mostra in azione con due nuovi trailer

POKKÉN TOURNAMENT DX

The Pokémon Company ci delizia oggi con due nuovissimi trailer di POKKÉN TOURNAMENT DX, versione aggiornata e migliorata del picchiaduro targato BANDAI NAMCO Entertainment e atteso su Nintendo Switch, in cui veniamo deliziati con una prima panoramica del gioco in generale, e delle feature che questo sarà in grado di offrire.

Prima dei video però, vi riportiamo qualche dettaglio rilasciato dalla compagnia.

I Pokémon sono pronti ad approdare su Nintendo Switch con POKKÉN TOURNAMENT DX. Ad accompagnare tutti i contenuti della versione Wii U e quella originale Arcade, questo nuovo titolo introdurrà una varietà di entusiasmanti nuove feature per creare la miglior esperienza di POKKÉN possibile.

Tra le nuove aggiunte troviamo:

  • Gioca dove vuoi e quando vuoi su Nintendo Switch – Gioca a POKKÉN TOURNAMENT DX sulla TV, in modalità portatile, o condividendo un Joy-Con con un amico per giocare quando, dove e come preferite.
  • Nuovi combattentiDecidueye scende in campo, accompagnato da tutti i Pokémon rilasciati per le versione Wii U e Arcade.
  • Nuovi Pokémon di supportoLitten e Popplio faranno il loro debutto in questa nuova versione del gioco come personaggi di supporto per le battaglie.
  • Team Battle Mode – Scegli tre Pokémon e cerca di sconfiggere tutti i mostriciattoli tascabili del proprio avversario in questa nuova Team Battle Mode.
  • Group Match Mode – Trova giocatori con abilità simili alle tue e divertitevi ad affrontare intensi scontri online.
  • Sfide giornaliere – Completa una varietà di differenti sfide giornaliere.
  • Guarda i replay – Affina le tue abilità ammirando i replay di altri giocatori, o condividi online i tuoi scontri migliori grazie alla nuova funzione replay.
  • Fiondatevi in battaglia – Tutti i personaggi giocabili e di supporto saranno disponibili fin dall’inizio del gioco.

Non ci resta che lasciarvi ai due nuovi trailer del gioco, ricordandovi che è atteso in contemporanea mondiale dal 22 settembre.

POKKÉN TOURNAMENT DX – Trailer

Fonte: The Pokémon Company via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games