BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV: disponibile il terzo episodio

BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV

Come promesso da SQUARE ENIX nella giornata di ieri, oggi alle 15:00 è stato lanciato in rete il terzo episodio (di cinque) per la serie anime che fa da prologo alle vicende di FINAL FANTASY XV, l’attesissimo JRPG che arriverà sulle nostre console (PlayStation 4 e Xbox One, ovviamente) il prossimo 30 settembre: BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV, animata dallo studio A-1 Pictures (Fairy Tail, Blue Exorcist, Persona 4 Golden The Animation).

In questa terza puntata chiamata “Sword and Shield” vedremo protagonisti Noctis e Gladio, e il loro legame di amicizia. Potete gustarvela di seguito con i sottotitoli in italiano (ricordatevi di attivarli): buona visione!

BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV – Episodio 3

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games