The Awakened Fate Ultimatum si mostra in un nuovo trailer

the guided fate cross thesis cover1

Nippon Ichi Software diffonde in rete un trailer di introduzione alla storia per The Awakened Fate Ultimatum, titolo occidentale del già annunciato The Guided Fate: Cross Thesis Awakening e sequel di The Guided Fate Paradox.

Sono passati diversi anni da quando è avvenuta una certa rivoluzione che ha portato alla sconfitta del potete Stanael, tuttavia i diavoli mantengono ancora la supremazia nell’eterno conflitto con gli angeli. Nel frattempo, Celestia sta pensando a un modo per contrastarli: il loro obiettivo è quello di creare un Dio da usare come arma finale contro le schiede demoniache. Dopo aver creato il Fate Awakening Crystal, in grado di trasformare in un dio qualunque essere umano, gli angeli devono solo attendere il giorno in cui troveranno qualcuno che sia compatibile con i requisiti richiesti.

Nel mondo degli umani, un giorno, un ragazzo di ritorno a casa da scuola viene attaccato da un gruppo di demoni e trafitto al cuore. In punto di morte viene salvato da una ragazza misteriosa, che lo risveglia in un luogo sconosciuto… Celestia. Come guidato dal Fate Awakening Crystal incastonato nel proprio petto, il giovane si ritroverà nel mezzo di una guerra tra angeli e demoni e dovrà decidere come usare i suoi nuovi poteri, così come dovrà decidere quale delle due ragazze entrate nella sua vita dovrà salvare.

The Awakened Fate Ultimatum verrà lanciato su PlayStation 3 il prossimo 25 settembre in Giappone e in Europa durante la primavera del 2015.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games