Bravely Default: arriva in Giappone la versione free-to-play

bravely default cover def

SQUARE ENIX è in procinto di lanciare una versione free-to-play di Bravely Default sul Nintendo 3DS eShop giapponese il prossimo 28 luglio. Bravely Default: For the Sequel – Full Free Play Edition includerà i primi quattro capitoli del gioco completo. I giocatori che vorranno continuarlo dovranno acquistare, al prezzo di 2000 Yen, uno speciale kit di aggiornamento che conterrà i cinque capitoli conclusivi, il doppiaggio originale giapponese e una parte del filmato in Realtà Aumentata. Non si hanno ancora notizie del secondo capitolo della saga già annunciato, Bravely Second, attualmente in sviluppo, ma siamo pronti a scommettere che la casa del Chocobo abbia deciso di lanciare questa nuova versione del suo piccolo capolavoro per avvicinare sempre più giocatori alla saga.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games