Monark: data di lancio e prime informazioni trapelate per errore

Monark

FuRyu ha rilasciato per errore le prime informazioni su Monark, nuovo RPG realizzato da alcuni ex membri del team di Shin Megami Tensei.

La software house ha infatti pubblicato anticipatamente il trailer di annuncio che, pur essendo rimasto online per pochissimo tempo, ci ha fornito alcune preziose informazioni riguardanti il titolo. Monark verrà rilasciato in Giappone il prossimo 14 ottobre, anche se al momento non c’è alcuna indiscrezione in merito alle piattaforme di lancio. Chi pre-ordinerà il gioco otterrà come bonus il CD della colonna sonora e degli oggetti da utilizzare in-game, tra cui due costumi per il protagonista.

Grazie al trailer sappiamo inoltre che il protagonista sarà doppiato da Gakuto Kajiwara, e potrete dare uno sguardo in anteprima al suo aspetto grazie all’immagine che troverete a fine articolo. Il brano principale del gioco sarà “Nihil”, composto da Iori Kanzaki e cantato dal gruppo KAF, mentre il brano di sottofondo sarà “Hi no Jouri”, composto da Tsukasa Masuko.

Al momento questi sono gli unici dettagli trapelati ma potremmo scoprire più informazioni su Monark il prossimo 10 giugno, data in cui verrà annunciato ufficialmente. Mentre restiamo in attesa vi ricordo che potrete trovare qualche informazione aggiuntiva sul titolo all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.