Accel World VS Sword Art Online: data di lancio nipponica

Accel World VS Sword Art Online: Millennium Twilight

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che Accel World VS Sword Art Online: Millennium Twilight arriverà su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone il prossimo 16 marzo.

In questo action RPG il mondo di Brain Burst (Accel World) cercherà di prendere possesso dei territori di ALfheim Online (Sword Art Online). Ci sarà un mix tra conflitti e lavoro di squadra mentre i giocatori proveranno a risolvere il mistero dietro la fusione dei due mondi. In battaglia potremo usare il sistema “Ground-Sky Active Change Battle“, che ci permetterà di scegliere tre personaggi dai due franchise e intercambiarli ogni volta che vorremo.

La storia durerà circa 30 ore e potremo utilizzare oltre 30 personaggi. Lo sceneggiatore sarà Reki Kawahara, autore di entrambe le serie, e pare che la trama sarà molto dura. Nonostante come base venga usato Lost Song, il sistema è stato migliorato così come i modelli poligonali dei personaggi. Tutti coloro che dovessero preordinare il gioco riceveranno i costumi del film di Sword Art Online oltre che alcuni personaggi giocabili difficilmente ottenibili in gioco.

Sarà messa in commercio anche una Dengeki Limited Edition che inlcuderà:

  • box in edizione limitata con raffigurati abec-sensei e Hima-sensei
  • il CD della soundtrack
  • un Blu-Ray con contenuti esclusivi
  • uno speciale porta CD
  • il booklet esclusivo “Dengeki Nerve Gear VS”
  • un poster
  • il keychan di uno dei protagonisti
  • codici per contenuti aggiuntivi

Accel World VS Sword Art Online – Trailer e Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games