Kuroyukihime di Accel World arriva in Sword Art Online: Lost Song

sword art online lost song cover nov

L’aggiornamento odierno della versione giapponese di Sword Art Online: Lost Song (annunciato ieri anche per l’Italia) si intitola “Weapons Instrumentalist” e aggiunge alla lista di personaggi una presenza inaspettata: Kuroyukihime della serie Accel World.

Cosa c’entra Accel World con Svart ALfheim? E come entrerà in contatto con Kirito?

Non lo sappiamo ancora, ma sono le stesse domande che pone Dengeki Online per creare hype nei giocatori. Di seguito è disponibile un trailer che riguarda l’aggiornamento in questione: se avete una copia giapponese del titolo potete già scaricare l’aggiornamento e scoprire con i vostri occhi.

kuroyukihime-sword-art-online-lost-song

https://youtu.be/0_GYxwAnSDc

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.