YO-KAI WATCH 3 Sushi e Tempura: tante gustose novità

YO-KAI WATCH 3

LEVEL-5 ha rilasciato tanti nuovi dettagli su YO-KAI WATCH 3, terzo capitolo della saga dedicata ai gli spiriti yo-kai che arriverà in Giappone il 16 luglio su Nintendo 3DS nelle versioni Sushi e Tempura. E con due nomi così invitanti queste novità non potevano che essere gustosissime ma, prima di lasciarvi a una nuova valanga di screenshot, analizziamole un po’ insieme.

  • My Nyan: con la nuova funzione “Nyan Create” potremo creare il nostro personalissimo gatto fantasma. Potremo personalizzare ogni suo aspetto a nostro piacimento inclusa la forma, il colore, la voce e la razza, prima di allenare le loro skill e portarli con noi in battaglia;
  • Zombie Night: è uno strano fenomeno che avviene nelle notti oscure e rende gli yo-kai instabili. Se saremo capaci di sconfiggere uno zombie yo-kai usando l’oggetto speciale “Doctor’s Special Hammer” e poi suonando la Daybreak Bell, la nostra fuga avrà successo;
  • Investigatori Misteriosi: negli Stati Uniti d’America due agenti speciali del FBY sono alla ricerca di nuovi misteri. Sono Marder, il teorista di poche chiacchiere, e Kakurii, la realista intellettuale. Come sono coinvolti nei misteri che continuano a capitare notte dopo notte? Ma soprattutto, vi ricordano per caso qualcuno?
  • Nuovi Elementi, Nuove Avventure: oltre tutti gli elementi di cui abbiamo parlato sopra, YO-KAI WATCH 3 sarà pieno di innovazioni. I giocatori potranno visitare una nuova area di gioco lussuosissima, grazie alle location negli Stati Uniti, usare nuovi oggetti come il “Dream Link”, ottenere mappe per trovare tesori e chiavi per aprire porte speciali, combattere contro gli amici e scambiare yo-kai con loro, e persino utilizzare un rythm-game che vede Inaho unirsi al gruppo Nya-KB.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games