YO-KAI WATCH Busters 2: la finestra di lancio

YO-KAI WATCH Busters 2

LEVEL-5 ha annunciato che YO-KAI WATCH Busters 2 verrà rilasciato in Giappone il prossimo 7 dicembre esclusivamente su Nintendo 3DS.

Il titolo verrà rilasciato in due versioni, Magnum e Sword, e avrà il prezzo di lancio di 5.184 yen (circa 40€). Ogni versione avrà una medaglia esclusiva e all’interno del gioco sarà presente un nuovo oggetto chiamato “Treasure Gear“, che potremo ottenere una volta che completeremo un dungeon.

Come precedentemente anticipato, YO-KAI WATCH Busters 2 sarà ambientato a Karakuri Island, luogo dove si trova il tesoro del Re dei pirati. Questa è una misteriosa isola disseminata di stravaganti ricchezze, e dove si nascondono anche tanti pericolosissimi Yo-kai.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games