SCARLET NEXUS: nuovi dettagli su poteri psicocinetici e legami coi personaggi

SCARLET NEXUS

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tantissime nuove informazioni su SCARLET NEXUS, in arrivo il prossimo 25 giugno.

Le novità svelate dalla software house riguardano i poteri psicocinetici utilizzabili dai protagonisti, che ci permetteranno di interagire con gli ambienti e sfruttare gli oggetti a noi circostanti per sconfiggere i nemici, e il sistema di Legami tra i personaggi presenti nel gioco. Scopriamo assieme tutte le novità.

SCARLET NEXUS – Novità

Poteri psicocinetici

Combatti combinando i poteri psicocinetici con le armi a tua disposizione. Più lunghe saranno le combo e più diventeranno forti i tuoi poteri, in modo da danneggiare maggiormente i nemici. Inoltre a seconda degli oggetti a noi circostanti, potremo sfruttare le nostre abilità psichiche per lanciarli contro gli avversari.

Legami

I “Brain Message”, che verranno ricevuti dal nostro cervello come fossero delle e-mail, e le conversazioni al quartier generale potranno dare il via a degli episodi dedicati a protagonisti. Completando questi episodi potremo aumentare il nostro livello legame con quel determinato personaggio, migliorando così la nostra SAS Connection e dando loro la possibilità di supportarci in battaglia.

Per aumentare più velocemente il nostro livello Legame con un determinato personaggio potremo regalargli uno degli oggetti trovati nel corso dell’avventura. Se doneremo un oggetto della loro categoria preferita, i personaggi lo utilizzeranno per personalizzare la propria stanza nel quartier generale.

Vi lasciamo ora con una nuova galleria di immagini per SCARLET NEXUS, che arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.