DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan – Shinobu Kocho farà parte dei personaggi giocabili

DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan – Shinobu Kocho farà parte dei personaggi giocabili

Shinobu Kocho, l’abile pilastro degli insetti di DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba, farà parte dei personaggi giocabili proposti nel titolo console DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan. Il reveal completo sarà presente nel nuovo numero della rivista Shonen Jump, ma ci giunge in anticipo grazie ai consueti leak del buon Ryokutya2089!

Come di consueto, adesso non dobbiamo fare altro che attendere l’arrivo del trailer di presentazione e delle prime immagini dedicate a questo personaggio.

DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan è atteso in Giappone su su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel corso del 2021. Purtroppo al momento non è disponibile alcun annuncio occidentale.

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.