DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Teaser trailer e spot TV per la versione Switch

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Teaser trailer e spot TV per la versione Switch

Aniplex e CyberConnect2 iniziano con la diffusione di materiale multimediale dedicato alla versione Nintendo Switch di DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles, annunciata ufficialmente proprio lo scorso 3 febbraio.

Cosa ci viene proposto per la precisione? Oggi possiamo ammirare non solo un teaser trailer generale, ma possiamo ammirare anche uno spot pubblicitario attualmente in onda sulle televisioni nipponiche, e non poteva di certo mancare anche una galleria di immagini!

Come rivelato in fase di annuncio, questa versione Switch includerà di base tutti gli aggiornamenti rilasciati nel corso del tempo per il gioco originale. In Giappone sarà proposta anche una Limited Edition che garantirà anche dei bonus come costumi aggiuntivi e ben 16.000 Kimetsu Points.

Prima di lasciarvi al materiale multimediale da poco condiviso, vi ricordiamo che DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles è disponibile nel nostro territorio su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC (qui la nostra recensione). Al momento non disponiamo di un annuncio occidentale per questa versione Nintendo Switch.

Teaser Trailer

Spot TV

Fonte: Aniplex, CyberConnect2 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.