PAC-MAN 99 annunciato per Nintendo Switch

PAC-MAN 99

Con la dipartita di Super Mario Bros 35 dello scorso 31 marzo, il servizio online di Nintendo Switch è rimasto spoglio di uno dei prodotti competitivi molto apprezzati dagli utenti, lasciando come unico esponente solo TETRIS 99. Da oggi però, gli abbonati all’online di Switch potranno trovare un altro titolo della stessa tipologia, anch’esso basato su uno storico franchise videoludico: PAC-MAN 99!

Così come gli altri, anche PAC-MAN 99 potrà essere affrontato dagli abbonati online senza alcuna spesa aggiuntiva. Per il momento è disponibile solo il download del gioco, e il tutto partirà ufficialmente da domani.

Qui sotto vi proponiamo una sua piccola introduzione, seguita dal trailer di annuncio:

Un battle royale online di PAC-MAN per 99 giocatori!

  • Dopo 40 anni dal momento in cui il classico fenomeno Pac ha scosso il mondo dei videogiochi, PAC-MAN è tornato in un nuovo battle royale di 99 giocatori. Torna nel labirinto e insegui gli iconici fantasmi. Chi sarà l’ultimo PAC-MAN sopravvissuto?

Passa tra otto diverse strategie e invia Jammer Pac-Man per intralciare i tuoi avversari!

  • Mangia un Power Pellet per trasformare i fantasmi in blu e renderli vulnerabili. Mangiali per inviare Jammer Pac-Man ai tuoi avversari! Più fantasmi mangi, più Jammer invierai!
  • Mangia un Ghost Train per una grande rimonta!
  • Ottieni il sopravvento passando tra otto diverse strategie preimpostate: accelera, invia Jammer extra e altro ancora. Cambiare al momento giusto potrebbe darti un vantaggio sui tuoi rivali!

Rendi il gioco simile ai tuoi classici Namco preferiti!

  • Puoi acquistare temi personalizzati scaricabili basati su Xevious, Galaga, Dig Dug e altri per cambiare l’aspetto del gioco.
  • Ci sono venti diversi temi classici in tutto! Inoltre, fanno molto di più che cambiare la grafica! Prestate orecchio ai suoni!
  • Quale titolo Namco classico è quello che fa per te?

PAC-MAN 99 – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*