I VIAGGI DELLA STREGA – THE JOURNEY OF ELAINA arriva in Italia grazie a Planet Manga

I VIAGGI DELLA STREGA

A grande sorpresa Planet Manga annuncia l’arrivo in Italia di I VIAGGI DELLA STREGA – THE JOURNEY OF ELAINA. Conosciuto in Giappone come Majo No Tabitabi, al momento non sappiamo quando l’opera realizzata da Shiraishi Jougi, Nanao Itsuki e Azure verrà distribuita nel nostro paese.

La casa editrice svelerà ulteriori dettagli dedicati al titolo all’interno della prossima checklist di Anteprima, in attesa di scoprirle vi lasciamo con il breve messaggio di annuncio.

Seconda BOMBA FLASH della settimana!!! In arrivo a giugno gli avventurosi viaggi della dolce strega Elaina, alla scoperta dei misteri del mondo. Siete pronti a fare la sua conoscenza? Troverete il primo volume de I VIAGGI DELLA STREGA – THE JOURNEY OF ELAINA (Majo No Tabitabi) preordinabile in fumetteria a partire dall’uscita delle prossime checklist e sul nostro store online, indicativamente un mese prima dell’uscita. Per ulteriori informazioni attendete l’uscita del prossimo numero di Anteprima 😉 E chissà che non ce ne sia una terza, di BOMBA FLASH. Stay tuned!

Fonte: Planet Manga via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*