FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS: ufficializzata la collaborazione con Ariana Grande

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Come vociferato qualche giorno fa, uno dei giochi della saga di FINAL FANTASY reso disponibile per Android e iOS, vale a dire FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, ha modo di accogliere un soggetto insolito tra le sue file di protagonisti: la nota cantante e attrice Ariana Grande sarà presente come personaggio giocabile durante un evento limitato del gioco, che avrà termine a metà gennaio. Già qualche giorno fa, attraverso un tweet dell’artista, ci è stata donata una piccola anteprima ma ora l’annuncio è stato confermato ufficialmente dalla casa del Chocobo.

Ad aggiungersi a questa collaborazione che porta una ventata di novità al gioco, vi è anche la canzone dell’artista “Touch It“, riarrangiata in una versione orchestrale per rendere la canzone più fedele allo spirito e allo stile di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS.

SQUARE ENIX ha così annunciato, con grande sorpresa, come questo titolo abbia sorpassati nove milioni di download fuori dai confini nipponici e per festeggiare il traguardo raggiunto renderanno disponibile un significativo boost dei log-in giornalieri per un periodo limitato di tempo.

Insomma, non resta che ascoltare e goderci la canzone!

Ariana Grande – Touch It (FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Remix)

ARIANA GRANDE SI UNISCE AL CAST DI FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Un nuovo video mostra la collaborazione tra il gioco per dispositivi mobile e l’artista premiata con vari dischi di platino

I fan di FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS®, il gioco free-to-play di FINAL FANTASY per dispositivi mobile, avranno una sorpresa questo mese quando la cantante e attrice di fama mondiale Ariana Grande presterà la sua immagine a questo gioco di ruolo di successo. I dettagli sulla collaborazione con la superstar sono disponibili in un nuovo video di YouTube al link seguente: https://www.youtube.com/watch?v=NcoubpSwlEk&feature=youtu.be

Questa collaborazione includerà anche la hit di Ariana Grande “Touch It” riarrangiata nello stile di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, anch’essa disponibile su YouTube.

A metà gennaio verranno pubblicati ulteriori dettagli su questa collaborazione e su un evento di durata limitata nel gioco.

Square Enix ha anche annunciato che FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS ha superato i nove milioni di download al di fuori dal Giappone. Per celebrare questo fantastico traguardo, i giocatori riceveranno più ricompense per l’accesso quotidiano per un periodo limitato.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è già disponibile su App Store, Google Play Store e Amazon App Store.

Link correlati:
Twitter: https://twitter.com/FFBE_EN
Facebook: https://www.facebook.com/ffbeen

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games