Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise arriverà su PC nel corso del 2021

Deadly Premonition 2

A grande sorpresa, Rising Star Games annuncia che rilascerà Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise su PC nel corso del 2021. Già disponibile su Nintendo Switch, al momento la software house non ha rilasciato alcuna informazione in merito a questa nuova versione del titolo.

In attesa di saperne di più, ecco una breve panoramica dedicata al gioco rilasciata dalla software house.

Deadly Premonition 2: A Blassing in Disguise – Panoramica

Seguito di Deadly Premonition, il titolo sarà ambientato nella Boston dei giorni nostri. Grazie alla sua narrazione unica potremo tornare indietro nel tempo e avventurarci a Le Carre per risolvere un misterioso omicidio che attanaglia la pacifica città. Il titolo è allo stesso tempo prequel e seguito dell’originale, e ci metterà nei panni degli agenti Davis e Jones mentre investigano sugli omicidi seriali avvenuti a Le Carre. Grazie alle memorie di un ex agente dell’FBI, potremo tornare indietro nel tempo e aiutare l’agente speciale York a risolvere il caso.

Caratteristiche chiave:

  • Torna a vestire i panni dell’agente speciale York alle prese con una nuova serie di omicidi.
  • Sia prequel che seguito: grazie a quest’indagine potremo finalmente risolvere i misteri di Le Carre.
  • Esplorazione libera: avremo modo di girare per la cittadina sia a piedi che grazie allo skateboard.
  • Minigiochi: tra cui il bowling e sfide a bordo dello skateboard.
  • Personalizzazione: scegli gli abiti indossati da York e personalizza il tuo skate.

Fonte: Rising Star Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*