Yusuke Murata mostra il talento innato di sua figlia

Yusuke Murata mostra il talento innato di sua figlia

Per chi è entrato nel magico mondo di manga e anime da poco, sicuramente sentire il nome di Yusuke Murata porterà alla mente solo una cosa, ONE PUNCH MAN, opera in cui fa da illustratore in modo davvero superbo, proponendoci spesso e volentieri delle tavole da togliere il fiato. Chi invece frequenta questo mondo da più anni si ricorderà di lui anche per opere del calibro di Eyeshield 21, serie sportiva incentrata sul football e diventata popolarissima in tutto il mondo, del quale è stato realizzato un adattamento anime.

Ma il soggetto principale di questa notizia non è il buon Murata, ma bensì di sua figlia di appena 10 anni, la quale sembra voler talvolta emulare il lavoro del padre con qualche disegno. Il risultato è però talmente impressionanete che proprio lo stesso Murata-sensei ha voluto condividere su Twitter con tutti i suoi follower.

L’artista non è però nuovo a queste cose: già nel 2014, propose sempre sulla sua pagina Twitter un disegno di suo figlio, che all’epoca di anni ne aveva sette.

Di certo in famiglia il talento non manca. Chissà se in futuro qualcuno sceglierà di seguire le orme del padre e diventare mangaka?

Fonte: Sora News 24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games