KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] festeggia 4 anni

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]

Il celebre mobage di SQUARE ENIX e Disney KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] festeggia il suo quarto anniversario e fino al prossimo 1 maggio sarà possibile partecipare a un eventi speciali e ottenere oggetti esclusivi. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

IL GIOCO DI SQUARE ENIX E DISNEY, KINGDOM HEARTS UNION χ[CROSS], FESTEGGIA IL SUO 4° ANNIVERSARIO

Degli eventi entusiasmanti, delle fantastiche ricompense e altro ancora attendono tutti i giocatori

MILANO (7 aprile 2020) – Square Enix Ltd. invita i giocatori di tutto il mondo a festeggiare il quarto anniversario di KINGDOM HEARTS Union χ[Cross], il celebre gioco per dispositivi mobile con più di 10 milioni di download. Da oggi fino al 1° maggio, i fan di KINGDOM HEARTS possono visitare vari mondi Disney e festeggiare l’anniversario del gioco con gli eventi e i bonus di durata limitata elencati qui sotto:

  • Bonus d’accesso per l’anniversario: tutti i giocatori riceveranno 10.000 Jewel semplicemente effettuando l’accesso al gioco per tutta la durata della campagna. 
  • Distribuzione di 2 milioni di Jewel: gli eroi del Keyblade che hanno effettuato l’accesso da gennaio 2018 avranno la possibilità di vincere dei Jewel. Distribuiremo un totale di 2 milioni di Jewel, annunciando 50 vincitori a settimana per tutta la durata della campagna. Alla fine, 200 vincitori riceveranno 10.000 Jewel ciascuno.
  • Evento Hades Cup: la celebre Hades Cup ritorna e offre ai giocatori la possibilità di guadagnare delle ricompense rare completando delle missioni.
  • Missioni per i festeggiamenti del 4° anniversario: completando varie missioni, i giocatori potranno guadagnare delle Medal speciali e anche le Trait Medal necessarie per potenziarle.
  • Quiz di KINGDOM HEARTS III: nel corso di quest’evento, che torna a grande richiesta, i giocatori potranno ottenere delle favolose ricompense rispondendo correttamente a delle domande su KINGDOM HEARTS III.
  • Evento con le battaglie dell’Organizzazione XIII: i misteriosi membri dell’Organizzazione XIII sono tornati in questo evento di durata limitata. Portando a termine queste missioni e sconfiggendo ogni membro, i giocatori potranno guadagnare delle fantastiche ricompense.
  • Evento “Big Bonus”: i giocatori potranno guadagnare fino a 5000 Jewel completando questo evento di durata limitata.
  • Avatar Board vecchi e nuovi: i giocatori potranno acquistare i nuovissimi Avatar Board Stitch-Lined Suit e Calk-Lined Suit per vestire i loro personaggi. Inoltre, sarà possibile acquistare dei vecchi Avatar Board nel periodo dell’anniversario.

Per maggiori informazioni sulla collaborazione, visita la pagina Twitter @kh_ux_na.

Alla fine di quest’anno, i giocatori potranno anche scoprire una storia inedita basata sul misterioso Young Xehanort in KINGDOM HEARTS DARK ROAD, un’esperienza unica per dispositivi mobile all’interno di KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]. Per maggiori informazioni, visita la pagina Twitter @kh_dr_na.

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] è disponibile su Amazon Appstore, su App Store® per iPhone® e su Google Play™ per dispositivi Android®.

Link correlati: 

  • Sito web ufficiale: https://www.kingdomhearts.com/unionx/us
  • Twitter: @kh_ux_na
  • #KHUX #KingdomHearts

Informazioni su KINGDOM HEARTS UNION χ[Cross]

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross], che attualmente ha più di dieci milioni di giocatori in tutto il mondo, svela degli elementi della storia delle origini della serie, così come di KINGDOM HEARTS III. I giocatori possono creare il proprio eroe del Keyblade personalizzato e partire all’avventura nei mondi Disney ricreati con una bellissima grafica stilizzata, oltre a interagire con i personaggi Disney più celebri. Il gioco include anche una modalità PvP e una modalità in co-op per giocare con gli amici e lottare per aggiudicarsi una buona posizione in classifica e vincere dei premi.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*