Metal Slug XX arriverà su PlayStation 4 in estate

Metal Slug / console

Il PAX East 2018 attualmente in corso ha offerto a SNK la possibilità di annunciare qualche piccola novità, tra cui ne possiamo citare una davvero degna di nota: l’arrivo di Metal Slug XX su PlayStation 4.

Nato come versione aggiornata e migliorata di Metal Slug 7, Metal Slug XX è stato originariamente rilasciato su PSP nel lontano 2009, ma in seguito è arrivato anche su Xbox 360 tramite Xbox Live Arcade.

La sua release sull’attuale console casalinga di casa Sony è attesa per l’estate 2018, ovviamente in versione digitale tramite il PlayStation Store. Restiamo in attesa di conoscere maggiori dettagli a riguardo, magari accompagnati da una data di uscita completa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games