Yo-Kai Watch: Nintendo si occuperà della pubblicazione in occidente

Yo-Kai Watch: Nintendo si occuperà della pubblicazione in occidente

In concomitanza con il Level-5 vision, Nintendo coglie l’occasione per comunicare a tutti i giocatori occidentali in trepidante attesa di un annuncio ufficiale che si occuperà della pubblicazione di Yo-Kai Watch negli Stati Uniti, Europa, Korea, Australia, e Nuova Zelanda.

Nonostante l’hype iniziale però, non vengono rilasciati altri dettagli a riguardo. Ci toccherà quindi attendere ancora un po’ di tempo prima di riuscire a capire la fatidica data in cui potremo finalmente mettere le mani sul gioco. Speriamo solo di non dover attendere troppo!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games