YO-KAI WATCH 3: in arrivo la versione 4.0

YO-KAI WATCH 3: Sukiyaki

LEVEL-5 ha annunciato un nuovo aggiornamento per YO-KAI WATCH 3, disponibile in Giappone nelle versioni Sushi, Tempura e Sukiyaki.

La patch 4.0 verrà rilasciata nel corso dell’estate e aggiungerà tantissimi nuovi spiriti da catturare, alcuni dei quali esclusivi una determinata versione del gioco. Si tratta di un aggiornamento più leggero rispetto al precedente, che andava ad aggiungere anche nuove quest. LEVEL-5 ha rilasciato anche un trailer dedicato alla patch, che potete trovare a fine articolo. Ma vediamo insieme tutte le novità della versione 4.0.

YO-KAI WATCH 3 – Patch 4.0

  • Yo-Kai esclusivi – verranno implementati tre nuovi spiriti esclusivi, uno per ogni versione di gioco. Si tratta di: Indy Jaws (YW3: Sushi), Neko Nisei (YW3: Tempura) e Zom Bi Chopper (YW3: Sukiyaki);
  • Nuovi Yo-Kai – verranno implementati tantissimi nuovi spiriti, tra cui Mr. Scoop. Inoltre saranno presenti nuovi Treasure Yo-Kai come: Eldragon, Ni no Tori, Kurekurepatra e Yamato Bokeru.

YO-KAI WATCH 3 – Patch 4.0 Trailer

https://youtu.be/TYh11RXVgqs

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.