DEATH STRANDING: la Photo Mode riceve immagini e video

DEATH STRANDING: la Photo Mode riceve immagini e video

Hideo Kojima e il suo team sono attualmente al lavoro sulla Photo Mode che verrà offerta nella versione PC di DEATH STRANDING, che vi ricordiamo debutterà ufficialmente il prossimo 2 giugno 2020.

Mentre il suo sviluppo procede, non ci fanno mancare qualche interessante screenshot dedicata al protagonista Sam, dove possiamo ammirare la possibilità di cambiare angolazione, espressione del soggetto, apertura, esposizione, filtri, cornici, e tanto altro ancora.

Lo stesso Kojima ci mostra su Twitter anche un interessante porzione di gameplay in cui ammirare in azione questa Photo Mode, rivelandoci inoltre che il team sta attualmente considerando di rilasciarla come aggiornamento per le versioni di gioco già esistenti, data la grande richiesta dei fan.

Qui sotto potete ammirare tutto il materiale rilasciato!

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games