Compile Heart annuncerà nuovi titoli al Dengeki Game Fes 2018

Compile Heart / Death end re;Quest

Tante novità in arrivo per i fan di tutto il mondo della casa di sviluppo Compile Heart, che in data odierna ha annunciato una conferenza presso il Dengeki Game Fes 2018 previsto per il 10 marzo 2018 ore 16:00 JST, le 8 del mattino secondo il nostro fuso orario. Un evento per il pubblico molto importante, perché ci permetterà di scoprire finalmente alcuni dettagli sugli otto titoli in sviluppo di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Probabilmente non avremo a disposizione approfondimenti sull’intera scaletta, ma possiamo sperare bene su quelli già avviati come il titolo a tema deserto.

Sulla stessa linea la nostra attenzione è rivolta al caso Mary Skelter 2, rivelato attraverso un leak pochi giorni fa e su cui la compagnia ha mantenuto fino ad ora una posizione neutra, con segnali positivi senza però una conferma o smentita ufficiale. Chiaramente il nostro dubbio più grande è relativo alla finestra di lancio prevista per questo aprile in Giappone, ma con la consapevolezza stavolta che tra tre giorni scopriremo finalmente la verità. Infine vi segnaliamo l’apertura di un nuovo teaser site, che annuncia l’arrivo imminente di un titolo che rappresenterà una collaborazione mai vista.

Se queste parole vi suonano familiari si tratta infatti proprio di uno degli otto titoli in sviluppo citati poco sopra. Non ci resta che attendere, segnalandovi che la conferenza potrà essere seguita attraverso i canali ufficiali  YouTubeNicoNicoFreshPeriscope.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.