Compile Heart annuncia di avere ben otto progetti in sviluppo

Compile Heart / Death end re;Quest

Gli annunci vanno fatti col botto, Compile Heart sembra non avere alcun dubbio e attraverso la voce del suo presidente Norihisa Kochiwa ci porta la notizia di avere in sviluppo ben otto titoli al fianco del suo Death end Re;Quest previsto in Giappone come esclusiva PlayStation 4 per il prossimo 12 aprile 2018.

Prendendo visione della lista presentata, ciò che attira immediatamente la nostra attenzione è la presenza di ben cinque titoli sotto la categoria di RPG, lasciandoci quindi in attesa di approfondimenti il prima possibile. Andando più nei particolari, due progetti sono dichiarati rispettivamente come in collaborazione con un nuovo sviluppatore nel segno della novità mentre il secondo chiederà il lavoro congiunto dell’intera casa di sviluppo. Infine solo uno sembra aver già superato la fase iniziale di sviluppo, permettendo a Compile Heart di rivelarci il tema del “deserto” che ne fa da fondamenta insieme a un artwork dedicato.

Sugli altri due RPG non abbiamo al momento alcuna informazione, ma ci lascia soddisfatti della volontà della compagnia di prepararsi per il futuro così da avere basi solide quando i giochi già annunciati saranno pubblicati. Gli ultimi tre progetti sembrano riguardare lo sviluppo di una nuova app e di un titolo per cellulari sulla serie di Eshishin No Kizuna, forse in collaborazione con ForwardWorks di Sony Interactive Entertainment come è stato per il primo. L’ultimo progetto è al momento un mistero, ma la compagnia ci assicura che non si tratta di un gioco, bensì qualcosa tutto da scoprire.

Fonte: Compile Heart via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione