Kill la Kill the Game: IF – Dettagli su limited edition e personaggi

Kill la Kill the Game: IF – Dettagli su limited edition e personaggi

ARC SYSTEM WORKS ha fornito al pubblico nuove informazioni riguardanti Kill la Kill The Game: IF; in particolare, svelando i prezzi e i contenuti per la versione limitata del gioco che sarà disponibile (per ora) solo in Giappone e spiegando più in dettaglio che tipo di personaggi sono Ragyo Kiryuin e Harime Nui, di cui vi avevamo precedentemente mostrato le immagini qui.

Ecco le tre edizioni:

  • Edizione fisica standard (6,800 yen) – Include solo una copia fisica del gioco.
  • Edizione digitale standard (6,800 yen) – Include solo una copia digitale del gioco.
  • Edizione “Limited Box” (10,000 yen) – Una copia fisica del gioco, una particolare custodia “Limited Box”, un art book, la colonna sonora, e un portachiavi morbido a forma delle crocchette mangiate da Mako.

Personaggi

Ragyou Kiryuuin

La madre di Satsuki e Presidentessa della Honnouji Academy. E’ anche il CEO della multinazionale del settore dell’abbigliamento Revocs.

Abilità

Un personaggio particolarmente potente che usa per combattere le arti marziali e il suo vestito completmente fatto di biofibre da guerra. Insieme a Ira Gamagoori, è il personaggio con il più alto potere d’attacco e di forza fisica, combattendo con uno stile simile a quello dell’anime. Ha diversi attacchi anche a distanza ma è particolarmente lenta, rendendola complicata da giocare.

Nui Harime

La Grand Couturier (capo sarto) della Revocs. Per riferirsi a sè stessa usa pronomi maschili. Dice di aver ucciso il padre di Ryuko e usa come arma l’altro pezzo della Lama Forbice.

Abilità

E’ un personaggio con uno stile di gioco particolare che combatte usando la Lama Forbice ed evocando delle copie al suo posto. I suoi attacchi sono molto variabili e in continua evoluzione. E’ possibile combattere efficacemente con lei per esempio evocando un doppelganger per fare da esca e distrarre l’avversario oppure ostacolarne i movimenti.

Kill la Kill the Game: IF uscirà nel corso del 2019 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, ma ancora non abbiamo una data precisa.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Theryer
Ossessionato da De André e METAL GEAR, pensa che Trigger abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*