Super Mario appare su alcune scatole Amazon negli USA

Super Mario

Le celebrazioni per il trentacinquesimo anniversario di Super Mario Bros. sono ancora in pieno svolgimento, e a confermarlo ci pensa la nuova collaborazione con il colosso Amazon, che ha pensato a una interessante trovata per quanto riguarda gli USA.

Quando i nostri amici americani arriveranno a ordinare qualcosa su Amazon, qualsiasi cosa, potrebbero vedersi consegnato il proprio ordine contenuto all’interno di una simpatica scatola a tema, di colore rosso e con illustrazioni varie.

Super Mario Bros. Amazon

Sebbene l’iniziativa sia simpatica e interessante, ha anche un difetto: è totalmente casuale, non c’è modo di sapere se l’ordine effettuato sarà spedito all’interno di una di queste scatole, e acquistare un prodotto Nintendo non offrirà comunque alcuna garanzia di riceverla. Qualsiasi ordine effettuato potrebbe potenzialmente venire spedito in una di queste scatole!

Che ne pensate? vi piacerebbe vedere questa iniziativa anche in Italia? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Nintendo, Amazon via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.