Street Fighter V: trailer introduttivi per Zangief e Necalli

Street Fighter V: trailer introduttivi per Zangief e Necalli

In vista dell’uscita più che mai imminente (meno di dieci giorni!) CAPCOM ha iniziato a diffondere in rete una serie di trailer introduttivi dedicati al main cast di Street Fighter V. Dopo il turno di Ken Masters, il mio karateka prediletto, oggi ammiriamo in azione Zangief, vecchia gloria presente sin dagli albori, nonché Necalli, misteriosa e selvaggia new entry di questo quinto capitolo principale.

Street Fighter V uscirà su PlayStation 4 e PC il prossimo 16 febbraio, con 16 personaggi nel roster di base e altri sei in arrivo nel corso del 2016. Buona visione!

Introducing Zangief

Introducing Necalli

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games