Tokyo Revengers: Stagione 2 uscita a sorpresa in Italia su Disney+

Tokyo Revengers: Stagione 2 uscita a sorpresa in Italia su Disney+

Come un gradito fulmine a ciel sereno, Disney+ ha inaugurato la sezione degli anime in simulcast sul suo catalogo Star proprio con l’uscita dell’attesissimo Tokyo Revengers Stagione 2, appena trasmesso in Giappone. Il primo episodio, intitolato “È quel che è” è disponibile ora in Italia, con doppiaggio giapponese e sottotitoli in lingua italiana.

La sinossi della serie e dell’episodio su Disney+:

“Tornato nel presente, Takemichi rimane sorpreso quando scopre di essere un ufficiale della Toman. Kisaki ne approfitta per ingannarlo e Takemichi si trova dalla parte sbagliata di una pistola.”

È quel che è: “Nel presente, Takemichi è un ufficiale della Toman. Kisaki lo inganna ed è pronto a sparargli.”

Al termine di questo primo episodio già disponibile è possibile ascoltare la seconda opening della serie, già mostrata in anteprima qualche giorno fa e già campione di visualizzazioni su YouTube: WHITE NOISE del gruppo Official HiGE DANdism.

Vi ricordiamo che la prima stagione di Tokyo Revengers è disponibile per intero su Crunchyroll, da poco anche con doppiaggio in italiano. Non sappiamo che cosa succederà in futuro, né tantomeno se Disney+ deciderà di doppiare la seconda stagione utilizzando il medesimo cast. Chiaramente, l’uscita del secondo episodio di Tokyo Revengers stagione 2 è fissata per la prossima settimana.

Fonte: Disney+

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.