Tokyo Revengers Stagione 2: mostrata in anteprima la nuova opening

Tokyo Revengers Stagione 2: mostrata in anteprima la nuova opening

Il canale YouTube ufficiale dell’adattamento anime di Tokyo Revengers ha aperto l’anno con una graditissima novità, ovvero con una video anteprima della opening di Tokyo Revengers Stagione 2, dove ritroveremo ancora una volta la talentuosa band nipponica Official HiGE DANdism con il suo nuovo brano White Noise.

A occuparsi della ending invece sarà la band TUYU con il brano Kizutsukedo, Aishiteru.

La seconda stagione, che adatterà in forma animata l’arco Christmas Showdown, debutterà in Giappone da questo 7 gennaio su MBS, TV Tokyo, AT-X, ATV Aomori TV, UTY TV Yamanashi e altre emittenti televisive affiliate, ma arriverà dallo stesso giorno anche sulla piattaforma streaming Disney+ sempre per il territorio nipponico.

Al momento non c’è nessuna notizia riguardo la disponibilità per noi occidentali, e ci auguriamo di cuore che la situazione possa prendere una piega decisamente diversa da BLEACH: Thousand-Year Blood War.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.