Genshin Impact: data per la versione 3.4, inizia un nuovo Festival delle lanterne

Genshin Impact: data per la versione 3.4, al via i preparativi per il Festival delle lanterne

Un nuovo anno è da poco iniziato, e anche nel mondo del free-to-play Genshin Impact ci si prepara a celebrarlo in grande stile. HoYoverse annuncia infatti che nella versione 3.4 di gioco, in arrivo il 18 gennaio, ci immergeremo in una nuova edizione del Festival delle lanterne, ma non sarà l’unico contenuto in arrivo!

Si continuerà ovviamente l’avventura in quel di Sumeru con un’area desertica completamente inedita e i due nuovi personaggi giocabili dendro Alhaitham e Yaoyao.

Più nel dettaglio, la versione 3.4 porterà il sottotitolo ufficiale Campane a vento della notte splendente, e includerà:

  • Eventi e giochi stagionali, inclusi un festival di musica e uno spettacolo tradizionale di Liyue per celebrare il nuovo anno a Teyvat.
  • Nuova area, il “”Deserto di Hadramaveth””, tra le tempeste di sabbia che introdurrà nuove esperienze e missioni avventura.
  • Nuovo spadaccino di Dendro da 5★, Alhaitham, e personaggio di Dendro da 4★ che utilizza una lancia in combattimento, Yaoyao.
  • Nuova modalità a tempo limitato per il gioco di carte, Invokazione del genio.
  • Ricompense gratis, inclusi un totale di 13 Destino intrecciato, il nuovo completo di Lisa e un personaggio da 4★ di Liyue dopo aver completato determinati eventi.
  • Nuovo completo di Kamisato Ayaka disponibile al negozio con uno sconto limitato.

Qui sotto potete ammirare un trailer interamente dedicato a questo update in arrivo!

Genshin Impact versione 3.4

Fonte: HoYoverse

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.