Asdivine Hearts arriverà su PlayStation questo inverno

Asdivine Hearts

Kemco ha annunciato che il gioco di ruolo Asdivine Hearts, il primo JRPG dello studio a sbarcare su console PlayStation e già disponibile su PC, Wii U e smartphone, arriverà sul PlayStation Store nel corso dell’inverno e sarà giocabile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Non solo: il titolo sarà cross-buy su tutte le tre piattaforme e vi saranno ben 15 trofei sbloccabili (non si sa ancora se sarà disponibile un trofeo di platino). Asdivine Hearts, gioco di ruolo fantasy a turni con grafica 2D garantirà ben 40 ore di gameplay, numerose sub e side-quest, e una battle arena per mettere alla prova le capacità del giocatore.

Di seguito è possibile leggere la storia e le caratteristiche del titolo, direttamente dalla sua pagina Steam.

Storia

Un anno fa, il mondo di Asdivine è stato inglobato in un brillante raggio di luce. Da allora, il potere dell’ombra ha continuato a crescere sempre di più su quella terra. Nonostante questo event fosse chiaramente correlato con il paradiso, in pochi hanno compreso a fondo le conseguenze che esso avrebbe scatenato. Ora, nel presente, un giocane di nome Zack e la sua amica d’infanzia, Stella, stanno per ricevere una sorprendente rivelazione da un gatto grassoccio, che dice di essere nientemeno che la Divinità della Luce e che il mondo è sul punto di collassare. Nonostante lo scetticismo iniziale, questo improbabile gruppo di avventurieri capirà che questo non è che l’inizio di un’avventura che cambierà non solo la loro vita, ma anche i loro destini.

Caratteristiche

  • Grafica innovativa – Il mondo di Asdivine è splendidamente dettagliato, dai movimenti delle nuvole alla sovrapposizione delle onde, dalle scintillanti magie alle incredibili creature, fino agli effetti dinamici dati alle skill.
  • Personalizzazione senza limiti – Grazie a dei gioielli inseribili in una scatola chiamata Rubix come fossero pezzi di un puzzle, è possibile personalizzare il proprio personaggio come mai prima d’ora!
  • Tanti contenuti extra – Il gioco è colmo di subquest, battaglie in arena, tesori da scovare, e contiene persino un’enciclopedia dei nemici incontrati sul proprio cammino da completare. Che livello riuscirai a raggiungere? A quanti milioni ammonteranno i tuoi danni? Tutte queste sfide ti aspettano, e molte altre ancora!

Non è stata ancora diffusa una data di uscita nè un prezzo di lancio, ma è stato rilasciato un nuovo trailer, che potete gustarvi qui di seguito.

Asdivine Hearts – Official PlayStation Trailer

Fonte: Kemco via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games