PlayStation Now: Sony presenta il nuovo servizio di gioco in streaming

playstation now

Si chiama PlayStation Now. Cos’è? Un nuovo servizio annunciato al CES 2014 di Las Vegas da Sony Computer Entertainment. In parole povere, sfruttando l’avanzata tecnologia cloud di Gaikai, permetterà in maniera assolutamente rivoluzionaria di giocare in streaming a tutti i più grandi titoli apparsi sulle console PlayStation su piattaforme come PS3, PS4, PSVita e persino televisori BRAVIA, tablet e smartphone.

PlayStation Now sarà disponibile in USA nel corso della prossima estate, con una closed beta in arrivo questo mese.

Sony non si è ancora espressa circa il destino del servizio sul mercato europeo, ma possiamo ben sperare, nonostante le connessioni internet non proprio al top della velocità, che PlayStation Now arriverà presto anche nel vecchio continente.

Fonte: PlayStation Blog US

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games