DEATHSMILES arriverà su STEAM in primavera

DEATHSMILES arriverà su STEAM in primavera

Degica porterà su PC via STEAM lo shoot’em up giapponese di Cave che prende il nome di DEATHSMILES, già disponibile in occidente su Xbox 360 dal 2011. La versione PC del gioco costerà 19,99 $ e verrà lanciata assieme a un contenuto scaricabile che comprende voice pack e colonna sonora originale.

In DEATHSMILES il giocatore assume il ruolo di uno dei cinque Angeli che hanno l’incarico di difendere le terre magiche di Gilverado dall’invasione infernale, e il gioco supporta una modalità cooperativa per due giocatori in locale. Il sito ufficiale è raggiungibile dall’indirizzo di seguito, mentre in basso è disponibile il trailer di annuncio. Buona visione!

Sito ufficiale: deathsmiles.caveshmups.com/

Fonte: Degica via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games