Nintendo ha un grosso annuncio in serbo per domani

nintendo natale cover

Damon Baker, Senior Manager of Licensing e Marketing di Nintendo fo Amsrica, ha preso parte al podcast di Nintendo World Report per annunciare ulteriori notizie in seguito all’ultimo Nintendo Direct, anticipando qualcosa di grosso in arrivo per domani, 7 dicembre.

“Parlando di annunci, spero di potervelo dire, ma restate sintonizzati questo lunedì. Lunedì ci sarà qualcosa… qualcosa di davvero grosso.”

L’ultimo Direct ha confermato che ci sarebbe stato un ultimo streaming dedicato a Super Smash Bros., mentre il numero di CoroCoro dello scorso mese ha lasciato intendere che un nuovo gioco della serie di Pokémon sarebbe stato annunciato di lì a breve. E se invece si trattasse del nuovo Zelda per Wii U? Non ci resta che attendere queste poche ore che ci separano dalla sorpresa di Nintendo.

Fonte: Nintendo World Report

AGGIORNAMENTO: a quanto pare l’annuncio in questione riguardava la versione Wii U di Minecraft, in arrivo il 17 di questo mese. Delusi?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale